Tutta l'amministrazione (7)

Rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. Si occupa di servizi cimiteriali.

Vai alla Pagina

Garantisce data certa agli atti e documenti in entrata ed in uscita dell'Ente.

Vai alla Pagina

Ha la funzione di redigere e aggiornare gli elenchi dei cittadini aventi i requisiti per l'esercizio delle funzioni di giudice popolare nelle Corti di Assise e nelle Corti d'Assise d'Appello.

Vai alla Pagina

Svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.

Vai alla Pagina

È l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta comunale è uno degli organi di governo del Comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot