Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
Accoglie le situazioni di bisogno di natura sociale della popolazione dell’area territoriale comunale in cui presta servizio.
Svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.
Gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Garantisce data certa agli atti e documenti in entrata ed in uscita dell'Ente.
Si occupa delle attività legate al commercio ed alle occupazioni di suolo pubblico.
Si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti.
L’ufficio si occupa della diffusione e promozione di iniziative culturali, dei servizi sociali e dei servizi scolastici.
Gestione giuridico-amministrativa dei rapporti di lavoro costituiti a qualsiasi titolo.
Studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione. Fornisce informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. Si occupa di servizi cimiteriali.
Si occupa di tutto quanto attiene l'edilizia, urbanizzazione, lavori pubblici ed edilizia privata.