Erogazione assegni di studio per l'anno scolastico 2022/2023

Apertura presentazione domande

31 ottobre 2023

Erogazione assegni di studio per l'anno scolastico 2022/2023

L’Assessore all’Istruzione ha indetto un concorso per l’erogazione di assegni di studio per gli studenti meritevoli dell’anno scolastico 2022/2023.

Gli assegni di studio saranno così ripartiti:
a) ๐’๐œ๐ฎ๐จ๐ฅ๐š ๐’๐ž๐œ๐จ๐ง๐๐š๐ซ๐ข๐š ๐๐ข ๐๐ซ๐ข๐ฆ๐จ ๐†๐ซ๐š๐๐จ (ex Scuola Media): assegni di studio per un totale complessivo di € 1.350,00 spettanti agli alunni licenziati con una votazione pari a 9/10 e 10/10;
b) ๐’๐œ๐ฎ๐จ๐ฅ๐š ๐’๐ž๐œ๐จ๐ง๐๐š๐ซ๐ข๐š ๐๐ข ๐’๐ž๐œ๐จ๐ง๐๐จ ๐†๐ซ๐š๐๐จ (ex Scuola Superiore): assegni di studio per un totale complessivo di € 6.150,00 spettanti agli alunni che abbiano conseguito una media di voti non inferiore a 8/10;
c) ๐ƒ๐ข๐ฉ๐ฅ๐จ๐ฆ๐š๐ญ๐ข: assegni di studio per un totale complessivo di € 1.500,00 spettanti a studenti diplomati con un punteggio non inferiore a 90/100.

In caso di eventuali importi non assegnati per alcune categorie di premi, i relativi risparmi potranno essere utilizzati per aumentare in proporzione il numero degli assegni di altre categorie.
๐’๐ข ๐Ÿ๐š ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐œ๐ก๐ž ๐ฅ’๐š๐ฌ๐ฌ๐ž๐ ๐ง๐จ ๐๐ข ๐ฌ๐ญ๐ฎ๐๐ข๐จ ๐ฉ๐ฎ๐จฬ€ ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ž๐ซ๐ž ๐œ๐จ๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐š๐ฅ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ญ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ฌ๐ญ๐ฎ๐๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐ง๐จ๐ง ๐ฉ๐ข๐ฎฬ€ ๐๐ข ๐ญ๐ซ๐ž ๐ฏ๐จ๐ฅ๐ญ๐ž. Detto limite può essere superato qualora il nucleo familiare del richiedente abbia una certificazione ISEE in vigore all’atto della presentazione della domanda, inferiore o uguale a € 20.000,00.

La domanda dovrà essere presentata ๐ž๐ฌ๐œ๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐ข๐ฏ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž mediante ๐’๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐“๐ž๐ฅ๐ž๐ฆ๐š๐ญ๐ข๐œ๐จ del sito internet del Comune di San Paolo, accedendo con SPID o CIE dal
๐Ÿ๐Ÿ ottobre ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐€๐‹ ๐Ÿ๐Ÿ– novembre ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘

Per chiarimenti nella compilazione della domanda scrivere all’indirizzo mail anagrafe@comune.sanpaolo.bs.it oppure chiamare il numero ๐ŸŽ๐Ÿ‘๐ŸŽ๐Ÿ—๐Ÿ—๐Ÿ•๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐Ÿ ๐ฅ’๐ข๐ง๐ญ.๐Ÿ (Ufficio Anagrafe).

volantino borse di studio

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot