Assistenza sociale

Amministrazione (3)

Accoglie le situazioni di bisogno di natura sociale della popolazione dell’area territoriale comunale in cui presta servizio.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa della diffusione e promozione di iniziative culturali, dei servizi sociali e dei servizi scolastici.

Vai alla Pagina

Ha funzioni di indirizzo, istruttorie, consultive, propositive e conoscitive in materia di servizi sociali.

Servizi (1)

Procedimento di concessione di un contributo economico individuale

Vivere il comune (3)

Centro Diurno Integrato

Il Centro diurno Integrato (C.D.I) si colloca nella rete dei servizi socio-sanitari per anziani, con funzione intermedia tra assistenza domiciliare e le strutture residenziali.

Centro servizi socio-sanitari

Il Centro servizi socio-sanitari è una struttura polifunzionale sita in via Martiri della Libertà n. 2.

Centro Diurno Integrato

Altre informazioni (2)

Modulistica

Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?