Ufficio segreteria e servizi cimiteriali

Ultima modifica 13 giugno 2024

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. Si occupa di servizi cimiteriali.

Municipium

Competenze

Atti e procedure:

  • Coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli uffici comunali
  • gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri Predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale Convoca le sedute di Giunta e Consiglio comunale
  • autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
  • rilascio o rinnovo di concessione cimiteriale
  • rinuncia alla concessione cimiteriale
  • sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
  • tumulazione di ceneri o resti mortali in posto già in concessione.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Aldo Moro, 27, 25020 San Paolo BS, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari

Apertura uffici al pubblico:

  • lunedì 9:00 - 12:45
  • martedì 9:00 - 12:45 e 15:00 - 16:45 pomeriggio su appuntamento
  • mercoledì 09:00 - 12:45
  • giovedì 9:00 - 12:45 e 16:00 - 17:45 pomeriggio su appuntamento
  • venerdì 9:00 - 12:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot