Avviso scadenza concessioni cimiteriali cimiteri di Pedergnaga, Oriano, Cremezzano e Scarpizzolo

5 agosto 2024

Si informa che sono stati esposti presso i quattro cimiteri comunali e all'albo pretorio gli elenchi delle concessioni cimiteriali scadute o in scadenza.

Gli elenchi sono allegati anche al presente comunicato.

Salvo diversa disposizione da parte dei concessionari (o di loro eredi), le salme verranno estumulate nella seconda meta’ del mese di novembre 2024.

I titolari delle relative concessioni, o i parenti piu’ prossimi del defunto, sono pregati di contattare l’ufficio anagrafe al numero 030/9970001 int.1 dalle 9:00 alle 12:45 entro il 31 ottobre 2024 per fissare un appuntamento per il rinnovo della concessione o per ricevere informazioni relative alle operazioni possibili, successive all’estumulazione.

Scadenzaconcessioni_Oriano
Scadenzaconcessioni_Pedergnaga