La Notte Bianca: sabato 20 luglio 2024

9 luglio 2024

La Notte Bianca: sabato 20 luglio 2024

Dalle ore 19:00 per le vie di San Paolo un evento per vivere l'estate in compagnia, grazie alla collaborazione di Pro loco, associazioni del territorio e commercianti.

La Notte Bianca allieterà la serata di adulti e piccini. In calendario nuovi spettacoli per bambini e famiglie.

In concomitanza con la serata sarà possibile godere della bellezza di opere artistiche e poetiche ospitate nelle vetrine dei vari negozi legate dallo stesso filo conduttore: ๐ฅ๐š ๐๐จ๐ญ๐ญ๐ž ๐ฌ๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐š๐ญ๐š di Van Gogh.
L'iniziativa culturale, organizzata da volontarie e volontari del Comune, proseguirà anche ๐๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿ๐Ÿ ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’ a partire dalle ore 20:15 con un percorso tra arte e teatro. Punto di ritrovo il Sagrato della Chiesa di Santa Maria Nascente.
Non prendete impegni vi aspettiamo!

Con il patrocinio di Comune di San Paolo e Associazione comuni Terre Basse Bresciane.

Locandina 1
Locandina 2
volantino_serata_piazza[1]
Locandina 3

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot