Concorso pubblico per l'assunzione a tempo determinato - trasformabile in tempo indeterminato - di un Istruttore amministrativo - contabile con CFL

Bando pubblico

19 luglio 2023

Si informa che con determinazione n. 119 del 03.07.2023 sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per il CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO - TRASFORMABILE IN TEMPO INDETERMINATO -  DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI 12 MESI AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C).

Il bando è scaricabile sul sito internet del Comune nella sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “Bandi di concorso” e sul Portale di reclutamento InPA del Ministero della Pubblica amministrazione.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale di reclutamento “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/ ”, previa registrazione sullo stesso Portale.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 10:00 DEL GIORNO LUNEDI' 31 LUGLIO 2023.

Per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Mara Mattavelli al seguente numero di telefono +39 030 9970001 interno 8 oppure scrivere a ufficio.protocollo@comune.sanpaolo.bs.it.

LEGGI O SCARICA IL BANDO