Attenzione: presenza sul territorio di incaricati alla vendita estranei all'attività del Comune.

Attenzione alle truffe.

24 maggio 2024

Avvisiamo i cittadini di San Paolo che stanno circolando sul territorio comunale degli agenti commerciali che invitano a firmare dei contratti di produzione, installazione e vendita di pannelli fotovoltaici e batterie di accumulo e contratti gas, luce affermando di avere una convenzione in atto con la CER (comunità energetica rinnovabile) a cui il Comune di San Paolo appartiene.

Si avvisa che 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐭𝐫𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐞 𝐂𝐞𝐫 𝐞 𝐧𝐞𝐦𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞.

Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione e a non firmare nessun contratto.